Keforma


Keforma è una linea di prodotti che nasce con l’obiettivo di fornire prodotti per il benessere e il potenziamento di tutti gli sportivi, sia quelli professionisti che amatoriali

La linea di integratori alimentari e sportivi KeForma è distribuita in Italia e in diversi paesi europei e hanno ottenuto nel tempo importanti riconoscimenti da numerose società sportive professionistiche e da atleti di fama internazionale.

Gli integratori keforma comprendono diverse linee: Proteine, aminoacidi, dimagranti, energetici, vitamine-antiossidanti. Tutte le linee sono state studiate e pensate da Keforma per sportivi di qualsiasi livello.

La formula vincente di tutti i prodotti KeForma è data dall’attenta selezione delle materie prime e dai test di controllo che ne garantiscono la qualità.

Tutti gli integratori Keforma sono pensati innanzitutto per il benessere di base e completati con i composti più specializzati destinati allo sportivo praticante di qualsiasi livello.
I prodotti seguono le più aggiornate conoscenze tecnologiche per mettere a disposizione vitamine, antiossidanti e nutrienti nelle forme maggiormente biodisponibili al fine di realizzare un prodotto sicuro ed efficace.

La formula vincente di tutti i prodotti KeForma è data dall’attenta selezione delle nostre materie prime e dai test di controllo che ne garantiscono la qualità.

Ogni integratore, in base alla tipologia, ha una sua precisa funzione. Gli integratori  proteici ad esempio, sono fondamentali per la crescita dell’apparato muscolare e vanno assunti circa due ore dopo gli allenamenti sportivi. Anche gli aminoacidi lavorano a livello muscolare ma vengono utilizzati con finalità energetiche. I dimagranti operano sul metabolismo e aiutano l’organismo a smaltire i grassi ma sono realmente efficaci solo se associati ad un regime alimentare corretto e ad un qualsiasi tipo di attività sportiva costante. Gli integratori energetici sono fondamentali per migliorare le performance sportive, stimolare sviluppo della massa muscolare e agevolare i tempi di recupero e possono essere utilizzati al termine di un allenamento o qualche giorno prima di una competizione sportiva. Infine le vitamine migliorano le funzioni metaboliche, sono utili al benessere generale della persona e prevenire l'invecchiamento e altri destinati alla perdita di peso.

Su farmaciasemplice.it si possono acquistare gli integratori Keforma con uno sconto del 25%, scegliendoli in base alle funzioni, agli obiettivi sportivi e al periodo in cui devono essere assunti, ovvero prima, durante o dopo l’allenamento. 

I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.