Polveri


MESAUDA SPECIAL FX POWDERS

MESAUDA MAGIC MIRROR: Unghie effetto specchio: tutte le vogliono, ma come averle? Mesauda Milano conosce il segreto: basta un tocco di polvere magica! Date il benvenuto a Magic Mirror: è sufficiente applicarla su Gel Polish Nail Colour e come per incanto sulle unghie apparirà un incredibile e ultra trendy effetto cromato.

MESAUDA HOLOGRAPHIC SHINE: Perché limitarsi ad avere unghie che riflettono come uno specchio quando è possibile trasformarle nell’arcobaleno? Mesauda Milano presenta un nuovo e incredibile effetto speciale: una sottilissima polvere di vetro che applicata su Gel Polish Nail Colour in pochi secondi regala ad una semplice manicure uno straordinario effetto olografico. Holographic Shine di Mesauda Milano: la magia continua.

MESAUDA MERMAID DREAM: Chi non ha sognato almeno una volta di essere una sirenetta? Da oggi è possibile, con la polvere magica di Mesauda Milano! Niente paura, Mermaid Dream non vi farà crescere la coda, ma regalerà alle vostre unghie un sofisticato effetto sirena. Basta applicarla su un Gel Polish classico e come per incanto questi microglitter iridescenti faranno brillare la vostra manicure creando scintillanti sfumature ultra glamour.

I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.