70 Den


Calze Solidea Naomi 70 Denari

Collant 70 denari a maglia liscia, straordinariamente velato, assicura benessere, esaltando fascino ed eleganza. Il raffinato corpino sgambato modella la figura e contiene il ventre. La compressione graduata 12/15 mmHg offre sollievo alle gambe, mantenendole fresche e riposate tutto il giorno. Un soffice plantare anatomico, assolutamente invisibile quando indossato, offre una morbida base d’appoggio al piede. Tassello igienico in cotone e cucitura piatta. Con funzione igienica Sanitized®.

Composizione

78% POLIAMMIDE 20% ELASTAN 2% COTONE

Colori

SM01 SABBIA, SM04 FUMO, SM05 BLU SCURO, SM06 MOKA, SM09 NERO, SM16 VISONE, SM17 BRONZE, SM22 CHAMPAGNE, SM24 CAMEL, SM29 GLACE, SM42 STONE

Come si identifica la giusta taglia

Per scegliere la taglia più appropriata si consiglia di fare riferimento alla tabella in cui le varie taglie vengono definite a seconda del rapporto fra altezza in centimetri (HEIGHT CM) e il peso in chilogrammi (WEIGHT KG).

Per esempio, considerando una persona alta 163 cm, CHE PESA 60 Kg agiremo così:

  • troviamo l’altezza corrispondente sulla colonna a sinistra della tabella (HEIGHT CM), in questo caso, 163 cm corrisponderà all’altezza corrisponderà all’altezza compresa fra i 160 e i 165 cm.
  • cerchiamo il peso corrispondente in Kg sulla riga in alto della tabella (WEIGHT KG), in questo caso prenderemo in considerazione la casella che arriva fino a 60 Kg.
  • Dall’intersezione fra la colonna corrispondente al peso e la riga corrispondente all’altezza risulterà la taglia consigliata, in questo caso è la taglia 2 o M (medium).
I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.