140 Den


Calze Solidea Red Wellness 140 Denari

Calze a compressione graduata linea preventiva

Collant 140 den coprente in vellutata microfibra, a compressione graduata 12/15 mmHg che favorisce il ritorno venoso e ne previene l’insufficienza. Realizzato con filato contenente un additivo minerale che, stimolato dall’energia termica naturale del corpo, la converte in raggi infrarossi FIR (Far Infrared Rays) e la rimanda al tessuto cutaneo, con gradevole effetto termoregolatore. Questa azione, insieme alla compressione graduata, aiuta a ridurre la cellulite e a migliorare il microcircolo. Arricchito con funzione igienica Sanitized®. Per ottenere gli effetti estetici di questo filato si consiglia di indossare quotidianamente Red Wellness 140 den per almeno 8 ore al giorno.

Composizione

78% POLIAMMIDE 20% ELASTAN 2% COTONE

Taglie

1-S, 2-M, 3-ML, 4-L 4XL-XL 5X-XXL

Colori

SMC6 MOKA, SMC9 NERO, X024 RUBINO, X030 BLU NAVY, X031MOSTO, X032 PAVONE, X033 BLU CINA, X036 FOREST

Come si identifica la giusta taglia

Per scegliere la taglia più appropriata si consiglia di fare riferimento alla tabella in cui le varie taglie vengono definite a seconda del rapporto fra altezza in centimetri (HEIGHT CM) e il peso in chilogrammi (WEIGHT KG).

Per esempio, considerando una persona alta 163 cm, CHE PESA 60 Kg agiremo così:

  • troviamo l’altezza corrispondente sulla colonna a sinistra della tabella (HEIGHT CM), in questo caso, 163 cm corrisponderà all’altezza corrisponderà all’altezza compresa fra i 160 e i 165 cm.
  • cerchiamo il peso corrispondente in Kg sulla riga in alto della tabella (WEIGHT KG), in questo caso prenderemo in considerazione la casella che arriva fino a 60 Kg.
  • Dall’intersezione fra la colonna corrispondente al peso e la riga corrispondente all’altezza risulterà la taglia consigliata, in questo caso è la taglia 2 o M (medium).

Caratteristiche



I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.