Come viene effettuata la spedizione

METODI DI SPEDIZIONE

Le nostre spedizioni si effettuano esclusivamente nel territorio italiano tramite il Corrieri Espressi GLS, BARTOLINI, NEXIVE,SDA

Ricordiamo che i quantitativi di disponibilità, dei prodotti visualizzati online, vengono aggiornati automaticamente dal sistema con la disponibilità del magazzino, quindi per prodotti con disponibilità limitata è possibile che la merce non sia più disponibile al momento dell'evasione, ritardando la consegna che avverrà comunque nel più breve tempo possibile.

TEMPI  DI EVASIONE E SPEDIZIONE

Una volta effettuato l'acquisto, la preparazione del pacco  è immediata se pagate:

- con Carta di credito
- con PayPal
- con Contrassegno

La preparazione  NON è immediata se pagate :

- con Bonifico Bancario

In questo ultimo caso la spedizione avviene dopo l'accredito sul nostro cc bancario (2-3 giorni dall'effettuazione del bonifico)

Le consegne avvengono dal lunedì al Venerdì il giorno successivo all'ordine  se l'ordine viene effettuato entro le ore 13.00.

Alltrimenti la consegna viene effettuata in 48h

Tempi più lunghi sono previsti per le spedizioni in Calabria, Sicilia, Sardegna e tutte le isole minori o località disagiate.

In quest'ultimo caso i tempi di consegna possono arrivare a 72 ore.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante l'arco della giornata, non e' possibile concordare un orario fisso per la consegna.

Nelle festività, gli ordini possono subire dei ritardi nell'evasione e non rispettare le tradizionali 

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di Spedizione sono pari a 5.50€ . Le spedizioni sono GRATUITE per tutti gli ordini superiori a 50.00€ .

Nel caso di pagamento in contrassegno, è previsto un supplemento di 3.50€ sul costo di spedizione.

ALLA RICEZIONE DEL PACCO

  • All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e Farmaciasemplice.it - Farmacia online non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

  • In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere lascerà un avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati alla farmacia online farmaciasemplice.it. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere, o gli eventuali costi di una nuova spedizione saranno a carico del destinatario.

Accept

Questo sito utilizza cookie di profilazione anche di terzi per raccogliere dati e migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione ne acconsenti l'uso.  Privacy Policy